Tutti i tuoi negozi sotto controllo!

RAPIDO

Se hai una catena di negozi, devi vincere sfide sempre più complesse e in modo sempre più veloce.

Devi quindi avere il controllo dei numeri e dei valori dei tuoi negozi, dei tuoi commessi, dei tuoi clienti.

Con GShop lo puoi fare senza doverti attrezzare con altri sistemi o altri fornitori.

Ancora una volta, un unico sistema per tutta la gestione dei tuoi negozi.

Avere un unico sistema e un unico interlocutore ti permette di avere le risposte ai mille quesiti quotidiani in modo veloce e preciso.

Il modulo di Business Intelligence ti permette di avere un cruscotto completo e di semplice consultazione dove puoi verificare in tempo reale:

  • i numeri e valori del venduto
  • i numeri e valori dello scontrinato
  • i numeri e valori dell’incassato
  • i numeri e valori per ogni commesso
  • i numeri e valori per ogni negozio
  • ecc…

raggruppati per aree geografiche, per marchio, per età del cliente, per cap di provenienza…

Il motore di Report Scheduler ti invia istantaneamente via sms o email su qualsiasi dispositivo (computer, tablet, smartphone) e in qualsiasi formato (pdf, excel, messaggio…) i dati che tu preferisci:

  • i dati del venduto di ogni singolo negozio
  • i dati del venduto di ogni singola cassa
  • i dati di vendita dei commessi
  • ecc…

 

LEALE

Come un migliore amico, GShop è “leale”, cioè puoi contare sempre su di lui perché ti permette di avere tutto sotto controllo, in qualsiasi momento.

Grazie ai dati forniti dall’intero sistema GShop, avrai il controllo di tutta la tua filiera retail.

Dall’acquisto al fornitore, alla vendita al negozio, passando per il magazzino, il percorso dei tuoi capi sarà sempre monitorato e analizzato dal programma gestionale.

Oltre al modulo di Business Intelligence e al motore di Report Scheduler,

in GShop è presente un potente motore di Data Analytics, che offre oltre 400 report di stampa.

Tutti questi strumenti di livello Enterprise, ti permettono di affrontare e risolvere problematiche tipiche dei grandi retailer, ma con la semplicità e l’economicità di un gestionale retail moda pensato appositamente per le aziende italiane.

Sfrutta al meglio i tuoi punti di forza, ottimizza le tue risorse e soprattutto identifica gli errori prima che si presentino in modo da non lasciare spazio alle difficoltà di chi affida il proprio business al destino.

 

AGGIORNATO

Un altro punto di forza di GShop che ti risulterà estremamente utile, è la possibilità di avere i dati aggiornati sempre disponibili.

Questo grazie a com’è stato costruito e pensato fin dall’origine.

A differenza di altri software gestionali nati e sviluppati senza un preciso obiettivo, GShop è nato per gestire la circolarità delle informazioni.

Questo significa che in ogni istante tutti i dati dei tuoi punti vendita sono aggiornati, per fornirti la visione reale della tua catena di negozi.

Avere le informazioni costantemente aggiornate e reali, ti permette di conoscere in ogni istante le reali giacenze di negozio, di magazzino, di articoli con le relative varianti (taglie-colori) che hanno maggiore o minore rotazione in quali negozi e in che periodi.

Ti permette di evitare di avere a fine stagione merce in rimanenza o, anche peggio, di non vendere perché non sai esattamente se e dove hai l’articolo che il cliente ti chiede durante la vendita.

 

 

Provare GShop non ti costa nulla.

Il tuo vero svantaggio è non conoscere come puoi vincere sulla concorrenza con il 1° e unico software veramente completo per negozi Moda.

Compila adesso, con i tuoi dati, il form qui a fianco: potrai provare GShop senza alcun impegno.

(Riceverai gratuitamente la guida completa su come usare gli SMS come strumento di business)

RAPIDO

I dati dei tuoi negozi in un click

LEALE

Tutti i tuoi dati sotto controllo

AGGIORNATO

Tutti i tuoi dati quando vuoi

Lasciaci qui sotto i tuoi dati, ti contatteremo per una soluzione per la tua attività!






In omaggio una copia del nostro ebook: Gli SMS come strumento di business

Acconsento al trattamento dei dati raccolti per le finalità in oggetto (informativa privacy)